Published on Gennaio 30th, 2017 | by Gabri

Recensione Drone Eachine H8S

Il quadricottero Eachine H8S è uno dei droni più piccoli e meno costosi che potrete reperire sul mercato. Si tratta di un gingillo estremamente leggero e di dimensioni molto ridotte, pensato dunque per una fascia di target che desidera solo divertirsi con una spesa bassissima (circa 16 euro). Eppure, nonostante le premesse, l’Eachine H8S è davvero un gioiellino che conserva numerose chicche per gli amanti delle acrobazie aeree. Vediamo, dunque, la recensione del drone Eachine H8S.

Eachine H8S: caratteristiche tecniche

Il drone Eachine H8S pesa solamente 20 grammi, misura 11x11x3 centimetri ed è in grado di stare tranquillamente sul palmo di una mano. Nonostante questo, la sua presenza passa tutt’altro che inosservata: il design è davvero molto aggraziato, ed il modello blu elettrico – in particolare – spicca per via della sua bellezza. I potenti LED collocati sulla base del nano-drone, poi, rendono l’Eachine H8S particolarmente agguerrito. Una sensazione che viene poi confermata in pieno durante la fase di volo.

Eachine H8S: come si comporta in volo?

Non ha una videocamera, non è in grado di volare con il forte vento, ma è comunque una piccola scheggia incredibilmente leggiadra: grazie al radiocomando molto semplice e intuitivo, e alla presenza dei pulsanti per i trigger, l’Eachine H8S è un minuscolo acrobata che vi garantirà tantissimo divertimento quando lo farete sfrecciare verso il cielo. Anche se la durata della batteria non è il top per questa fascia di nano-droni (circa 6-7 minuti), la modalità di volo rovesciato e l’atterraggio automatico rappresentano delle opzioni rare da trovare a questo prezzo molto concorrenziale. Purtroppo, il segnale non è particolarmente potente e, superati i 25-30 metri, è sempre il caso di stare molto attenti a non perdere il piccolo quadricottero. In conclusione, l’Eachine H8S rappresenta una delle opzioni migliori per chi è alla ricerca di un drone giocattolo.

Recensione Drone Eachine H8S Gabri
Materiale
Design
Autonomia
Volo
Controllo

Summary:

4.3



About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑