Published on Gennaio 30th, 2017 | by Gabri

Recensione Drone Lian Sheng LS-128

Il drone Lian Sheng LS-128 è un quadricottero di fascia media (circa 350 grammi di peso), che potrete portarvi a casa spendendo 130 euro circa. Non si tratta del miglior drone in assoluto, soprattutto perché parliamo di aspettative abbastanza alte visto il costo, ma è comunque una alternativa low cost a quadricotteri che altrimenti comporterebbero una spesa decisamente maggiore. Fatte queste doverose premesse, il drone Lian Sheng LS-128 dimostra ugualmente di meritare più di un pensiero da parte vostra. Ed ecco la recensione.

Lian Sheng LS-128: caratteristiche tecniche

Il drone Lian Sheng LS-128 possiede innanzitutto una videocamera: pur non trattandosi di un accessorio particolarmente avanzato (0.3 MP), vi consentirà di realizzare video interessanti soprattutto per via della possibilità di controllare in presa diretta le riprese effettuate dal drone. Merito del grande display in dotazione al radiocomando, che può fornirvi qualsiasi tipo di informazione (altitudine, temperatura, carica residua della batteria) oppure essere impostato in modalità visione videocamera. Inoltre, in questo caso il supporto gimbal a 6 assi garantisce una buona stabilità in volo.

Lian Sheng LS-128: come si comporta in volo?

Questo quadricottero, pur essendo pensato per un target di utenti non alle prime armi, possiede una caratteristica che lo rende adatto anche ai neofiti: la modalità headless, che permette al drone di volare comodamente in qualsiasi direzione, senza per questo trovare grandi difficoltà con i comandi. Inoltre, il già citato giroscopio a 6 assi dimostra di essere di buona qualità: il drone regge il vento in modo abbastanza sorprendente, con grandi benefici anche a livello di stabilità dei video. Questo rende il drone Lian Sheng LS-128 perfetto per chi vuole divertirsi con un modello semi-professionale, che consente di fare evoluzioni anche piuttosto avanzate, per via della sua semplicità di controllo. Infine, la durata della batteria in volo è di circa 7 minuti, con un controllo del radiocomando che si estende fino a 200 metri.

Recensione Drone Lian Sheng LS-128 Gabri
Materiale
Design
Autonomia
Volo
Controllo
Camera

Summary:

3.3



About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑