Published on Gennaio 30th, 2017 | by Gabri

Recensione Drone Lishitoys L6055

Quando si parla di droni, spesso ciò che fa la differenza fra un modello ed un altro è proprio la spinta creativa di chi l’ha realizzato. Da questo punto di vista, il drone Lishitoys L6055 è probabilmente una delle novità più divertenti nel vasto campo dei quadricotteri. Il motivo? La possibilità di smontare i bracci delle eliche e di sostituirli con quattro ruote, così da trasformare il drone Lishitoys L6055 in una vera e propria macchinetta radiocomandata: il tutto senza rinunciare ad un accessorio oggi fondamentale come la videocamera, e ad una sensibilità dei comandi davvero spiccata e di livello. Ed ecco la nostra recensione del quadricottero Lishitoys L6055.

Lishitoys L6055: caratteristiche tecniche

Partiamo da un must come la videocamera: nonostante il drone appartenga ad una fascia bassa (il prezzo si aggira intorno ai 50 euro), consente a chi lo utilizza di poter contare su una videocamera da 2 MP. Nulla di trascendentale, ma comunque l’ideale per scattare foto e fare video senza per questo acquistare droni decisamente più ingombranti e costosi. Ma la novità più calda, come sottolineato nell’introduzione, è la possibilità di sostituire le eliche con delle ruote off-road, che vi permetteranno di acquistare un drone che è anche una automobilina radiocomandata, al prezzo di uno. La presenza del giroscopio a sei assi, poi, garantisce una tenuta al vento che è leggermente superiore agli standard dei droni giocattolo.

Lishitoys L6055: come si comporta in volo (e non solo)?

Il drone Lishitoys L6055, da qualsiasi lato lo si guardi, è una continua sorpresa: innanzitutto stupisce la durata della batteria, che si aggira intorno ai 9 minuti in modalità volo, e ai 15 minuti in modalità terra. Il radiocomando, poi, è in grado di tenere il segnale per un centinaio di metri, ed anche dotato di una comoda pulsantiera per effettuare trigger e acrobazie in automatico. Per concludere, sia in volo che in modalità auto il Lishitoys L6055 è divertentissimo da utilizzare, ed è anche particolarmente affidabile.

Recensione Drone Lishitoys L6055 Gabri
Materiale
Design
Autonomia
Volo
Controllo
Camera

Summary:

3.3



About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑