Published on Novembre 7th, 2015 | by Staff

Drone Airborne della Parrot

E’ arrivato il nuovo mini Drone Parrot Airborne, essi sono Droni di seconda generazione, molto solidi e resistenti contro gli urti, e anche super leggero.

E’ pilotabile grazie all’applicazione gratuita disponibile su Apple Store, Google Play Store, FreeFlight3 per un controllo intuitivo direttamente dal vostro Smartphone o Tablet, che riescono a connettersi con il vostro Drone attraverso Bluetooth.

E’ ideato sia per sfruttarne un uso in ambienti al chiuso sia per l’utilizzo in spazi all’aperto, in quanto è dotato di carene removibili che svolgono l’importante funzione di protezione delle eliche.

Dotato di un sistema con un accelerometro e un giroscopio a tre assi, che fanno si che sia possibile misurare e analizzare qualunque movimento o inclinazione del vostro Drone, ed inoltre è anche possibile correggere la sua posizione attraverso il pilota automatico, grazie al solo movimento di un solo vostro dito.

Monta una telecamera verticale  che permette di scattare foto salvate direttamente all’interno della memoria Flash da 1 Gb, ed è anche molto adatta per i vostri selfie effettuabili dall’alto.

E’ dotato di parecchi sensori ultrasuoni, presentano un eccezionale stabilità di volo, i sensori  sono in grado di analizzare l’altezza di volo fino ad un massimo di quattro metri, affiancato da un altro sensore di pressione che controlla il Drone in altezza.

Il Drone Airborne pesa solamente 54 grammi, e le sue misure sono pari a 180 x 185 x 40 mm con le carene

Riesce a compiere voli ad alta velocità, fino ad un massimo di 18 Km/h, e acrobazie rapide ruota sia a destra che a sinistra compie rotazioni anche di 90° e 180° grazie alla funzionalità Swipe,tutto effettuato con molta fluidità e stabilità, e mantiene una portata pari a 20 metri.

La sua autonomia di volo è pari a solo 9 minuti per un tempo di  ricarica pari a 25 minuti con un caricatore da 2,6 A, ed è possibile ricaricare anche attraverso il cavetto USB aumentando così il tempo di ricarica che diventa di 90 minuti.

Esiste due tipi di Airborne il modello  Night caratterizzato dalla presenza di potenti luci al LED con ampio angolo per la visione notturna, in grado così di sorvolare senza problemi anche le zone buie e inviare segnali, e sono previsti tre diversi modelli diversi e cioè: Lo Swat, Il Blaze e il MacLane.

E il modello Airborne Cargo invece è un Drone che offre la possibilità di poterlo personalizzare con mattoncini e action figures è ideale con il suo piccolo vano porta oggetti per il trasporto di piccoli oggetti, e sono possibili due diversi modelli il Travis e il Mars.


Sale
Parrot Minidrone Airborne Night Blaze, Rosso
3 Recensioni

Sale
Parrot Minidrone Airborne Night MacLane con luci LED, Blu
7 Recensioni

Sale
Parrot Minidrone Airborne Cargo Mars, Bianco
27 Recensioni

Sale
Parrot Minidrone Airborne Cargo Travis, Giallo
29 Recensioni
Drone Airborne della Parrot Staff

Voto Complessivo

Materiale
Design
Autonomia
Volo
Controllo
Camera

Summary:

3.2



About the Author



Back to Top ↑