Published on Settembre 14th, 2015 | by admin

Recensione Extreme Fliers Quadricottero

Extreme Fliers è un dei nuovi e più tecnologici Micro Droni Quadricotteri, uno dei più piccoli tra i droni esistenti sul mercato, è ideale sia per il volo outdoor cioè in spazi aperti soprattutto anche in presenza di vento leggero e sia per voli indoor cioè da effettuare in spazi al chiuso, ed inoltre è molto resistente agli urti perché composto da materiali di ottima qualità.

Extreme Fliers è di appena 34 grammi il suo peso e le sue piccole dimensioni sono di appena 15x15x4 cm.

Viene telecomandato attraverso la radio trasmittente di 2,4 GhZ che monta 4 pile AA molto potente ed è in grado di coprire un ampio raggio di 120 metri, per permettervi di far volare il vostre Drone in piena libertà, mentre il drone è alimentato da una batteria ricaricabile Li.po. di 3.7V 300mAh.

Extreme Fliers ha un’autonomia in volo tra 6-8 minuti, ed è dotato inoltre di una porta USB che permette di caricalo in qualsiasi momento attraverso un semplice cavetto.

Con il Micro Drone Extreme Fliers è possibile effettuare grazie al suo sistema di volo a quattro rotori, voli molti precisi, effettuare agili manovre.

Micro Drone Extreme Fliers è dotato inoltre di un accelerometro, di un magnetometro e di un giroscopio tutti a 3 assi, e ancora un sensore di pressione, tutti organizzati dalla CPU che ristabilisce e riallinea automaticamente il Micro Drone, in modo tale da non poter mai perdere il controllo del vostro Micro Drone Extreme Fliers, ed inoltre effettuare acrobazie e giravolte anche a 360° automatiche, tutto grazie ad un algoritmo pre-programmato, il suo prezzo si aggira su un centinaio di euro.

Extreme Fliers supporta una piccola videocamera per droni di 2.0 comprendente anche il sonoro, la telecamera di un Extreme Fliers può essere controllata dal telecomando ed è possibile per una migliorare angolazione su di essa stessa effettuare un’inclinazione.

Recensione Extreme Fliers Quadricottero admin

Voto Complessivo

Materiale
Design
Autonomia
Volo
Controllo
Camera

Summary:

2.9



About the Author



Back to Top ↑