Published on Gennaio 30th, 2017 | by Gabri

Recensione Drone Lian Sheng LS-124

Il drone Lian Sheng LS-124 è un buon quadricottero sportivo, pensato per chi ha già un po’ di dimestichezza con questi prodotti e vorrebbe, dunque, qualcosa di leggermente più avanzato rispetto ad un giocattolo. E, nonostante questo, il prezzo si colloca in una fascia bassa (circa 45 euro), il che rende il drone Lian Sheng LS-124 molto interessante come soluzione a costo ridotto. Vediamo dunque le caratteristiche tecniche del Lian Sheng LS-124 e la sua recensione.

Lian Sheng LS-124: caratteristiche tecniche

Il quadricottero Lian Sheng LS-124 possiede tutte le caratteristiche basiche di questi modelli poco costosi, ma efficienti: monta un giroscopio a 6 assi che svolge dignitosamente le sue funzioni, ha i consueti LED per la modalità notturna di volo, un radiocomando con monitor LCD e anche le protezioni alle eliche incorporate. La sua caratteristica migliore è senza ombra di dubbio il materiale di costruzione: la plastica è davvero resistente agli urti e promette una durata molto ampia. Il radiocomando, poi, è particolarmente comodo da usare ed è dotato di una pulsantiera per compiere trigger ed evoluzioni. Purtroppo, la modalità volo non è facilmente padroneggiabile dai meno esperti, e la durata della batteria non è entusiasmante (circa 6 minuti).

Lian Sheng LS-124: come si comporta in volo?

Partiamo da una doverosa premessa: il drone Lian Sheng LS-124 è estremamente agile e dotato di una serie di caratteristiche che lo rendono particolarmente adatto per compiere anche le acrobazie più spericolate. Purtroppo, quello che può essere un vantaggio per i più esperti diventa un deterrente per chi acquista per la prima volta un drone: i comandi necessitano di tanta pratica, e favoriscono dunque i piloti che già posseggono un’esperienza di livello medio-avanzato. Non è raro, infatti, che il drone Lian Sheng LS-124 vada in testa-coda o vada a sbattere, se non guidato da mani esperte e sapienti. Come primo drone, dunque, il Lian Sheng LS-124 potrebbe non essere l’ideale per chi desidera un divertimento più immediato e facilmente approcciabile.

Recensione Drone Lian Sheng LS-124 Gabri
Materiale
Design
Autonomia
Volo
Controllo
Camera

Summary:

2.9



About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑