Published on Ottobre 16th, 2015 | by Staff

Recensione Drone Hubsan X4 H107C

Il Drone Hubsan H107C è un quadricottero, adatto per un utilizzo sia in ambienti interni che in ambienti esterni, ma si raccomanda di non volare con un vento che supera il 4 livello.

E’ pilotato grazie ad un radiocomando senza fili, con frequenza di 2.4 Ghz, a quattro canali, inoltre, integrato di uno schermo LCD, il quale permette un controllo anche a lunga distanza.

L’ Hubsan X4 H107C è un quadricottero di colore nero, molto versatile, abbastanza facile da manovrare anche da parte dei bambini, con un’età che superi i 9 anni, ma sopratutto è molto facile da pilotare anche per gli utenti meno esperti, che si approcciano al mondo dei Droni per le prime volte.

Grazie alla presenza delle sue quattro eliche, risulta abbastanza stabile, con un giroscopio regolabile che permette al Drone di spostarsi verso quattro vie di flop diverse (cioè sinistra, destra, avanti e indietro).

Le dimensioni del drone sono abbastanza ridotti e cioè 38,2 x 21,6 x 9,2 centimetri, per un peso non superiore ai 581 grammi.

L’ Hubsan H107C è dotato di efficente telecamera 0.3 MP, situata in alto, sulla sua testa, che permette al Mini drone di scattare foto e video.

La batteria integrata al litio 3.7 V 300 mAh, assicura al drone un tempo di volo pari a 7 minuti per un tempo di ricarica di circa 40 – 45 minuti, ed è fornito in dotatazione un cavetto USB che permette di  ricaricare il vostro Drone più facilmente.

E’ possibile acquistare il drone Hubsan X4 H107C con una minima spesa che si aggira intorno ai 50 €uro.

Il drone H107C risulta essere un ottima idea per i vostri regali, visto l’ottimo rapporto qualità- prezzo, nella confezione troverete oltre al quadricottero, il coperchio per tutte e 4 le eliche, il telecomando, 4 eliche di ricambio, un cavo per ricaricare la batteria, e una batteria.

Recensione Drone Hubsan X4 H107C Staff

Voto Complessivo

Materiale
Design
Autonomia
Volo
Controllo
Camera

Summary:

2.2



About the Author



Back to Top ↑